Tutti i prezzi si intendono IVA INCLUSA
Le caratteristiche tecniche provengono direttamente dal sito web del produttore, pertanto possono subire variazioni di fabbrica senza preavviso.
Ogni marchio appartiene al legittimo proprietario.
TEMPI DI CONSEGNA
Il tempo normalmente impiegato a far pervenire al tuo domicilio i prodotti acquistati dipende in grande misura dai tempi del corriere espresso che fisicamente effettua la consegna e comunque varia da un minimo di 1 giorni ad un massimo di 10. I tempi aziendali relativi alla spedizione del materiale presente nell'ordine sono brevissimi. Se il tuo ordine rigurada un PC completo, ai tempi sopra riportati dovrai aggiungere quello necessario all'assemblaggio e al collaudo (48 ore) del tuo computer.
SPESE DI TRASPORTO
Ritiro dal Punto Vendita
0.00 €
Questa
selezione permette al Cliente di venire a ritirare direttamente al Nostro Punto
Vendita la merce ordinata.
Spedizione con corriere
espresso (Pagamento Anticipato) 14.90 €
Il
tempo normalmente impiegato a far pervenire al tuo domicilio i prodotti
acquistati dipende in grande misura dai tempi del corriere espresso che
fisicamente effettua la consegna e comunque varia da 1 o 2 giorni. Questa
Spedizione permette il pagamento a mezzo Bonifico, PayPal o Carta di Credito.
FORME DI PAGAMENTO
Per le spedizioni a domicilio puoi scegliere le seguenti formule di pagamento:
- Bonifico Bancario Anticipato: per qualsiasi importo. I dati per il bonifico verranno comunicati dal nostro servizio spedizione al momento della preparazione dell’ordine.
- Carta di Credito: per qualsiasi importo è possibile pagare tramite PayPal.
Per ritiro del materiale presso il nostro punto vendita puoi scegliere tra le seguenti formule di pagamento:
- Contante
- Bonifico Bancario Anticipato: per anche importi superiori a 800 Euro IVA inclusa, I dati per il bonifico verranno comunicati dal nostro servizio spedizione al momento della preparazione dell’ordine.
- Carta Bancomat: secondo i limiti concessi dal proprio istituto di credito
ANNULLAMENTO O MODIFICA DI UN ORDINE GIA' EFFETTUATO
Per eliminare, modificare o disdire un ordine contattare la TRUSTWARE S.R.L. per telefono allo 080.24.67.501, per fax allo 080.24.67.502 o per e-mail a info@twweb.it specificando il numero d'ordine da annullare o da modificare.
L'Ordine se non pagato nell'arco delle 24H si considererà annullato.
Per quanto non indicato nella presente pagina web si fa riferimento alle leggi attualmente in vigore.
In caso di controversia è competente il Foro di Bari.
DIRITTO DI RECESSO
Il cliente privato può, entro sette giorni dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento.
TRUSTWARE S.R.L. provvederà a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l'articolo con un prodotto equivalente.Nel caso in cui volesse esercitare tale diritto è necessario darne comunicazione tramite raccomandata con avviso di ricevimento (Ricevuta di ritorno) entro sette giorni dalla data del ricevimento della merce, e che faccia pervenire il materiale di cui chiede la sostituzione o il rimborso entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dello stesso direttamente a TRUSTWARE S.R.L..
In caso di richiesta di rimborso, TRUSTWARE S.R.L., provvederà a rimborsare il valore dovuto entro 10 giorni dalla data di ricevimento merce, tramite bonifico bancario o assegno circolare non trasferibile.
Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:
- Il cliente deve essere un privato, (l'acquisto può essere avvenuto con scontrino fiscale o fattura);
- Il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi richiudibili non rovinati o sgualciti;
- Il diritto di recesso non si applica agli hard disk, la cui confezione rigida di plastica o busta vengono restituiti con le medesime NON SIGILLATE o comunque aperte, (poiché il prodotto non è più vendibile per nuovo);
- Il diritto di recesso non si applica alle Pen Drive, la cui confezione rigida di plastica o busta vengono restituiti con le medesime NON SIGILLATE o comunque aperte, (poiché il prodotto non è più vendibile per nuovo);
- Il diritto di recesso non si applica alle memorie di qualsiasi tipo o merce (RAM, SDR, DDR, SODIMM, MEMORYSTIK, SD, CMC, CF,MMC, RS-MMC, QUALSIASI ALTRO TIPO), la cui busta o confezione viene resa NON SIGILLATA o comunque aperta, (poiché il prodotto non è più vendibile per nuovo);
- Il diritto di recesso non si applica al software e ai prodotti consumabili quali CD-R, cartucce e toner, e tutti i prodotti cui l'imponibile d'acquisto è inferiore ai 20,00€;
- Il diritto di recesso non si applica alle confezioni mal ridotte consegnate dal Corriere poichè le stesse partono integre dal Punto Vendita, il Cliente deve verificare l'integrità dei colli ed avvalersi sullo stesso con diritto di riserva al momento della condegna;
- Tutte le spese di trasporto o condizionamento, sono a carico del cliente;
- TRUSTWARE S.R.L., non rimborsa i costi di trasporto né di andata né di ritorno, invio documentazione postale o altro;
- TRUSTWARE S.R.L., effettua il rimborso relativo esclusivamente al valore effettivo del prodotto (verificabile su www.twweb.it) al momento in cui viene consegnato/recapitato alla nostra azienda;
- TRUSTWARE S.R.L. si riserva di trattenere dal rimborso, in caso arrivino confezioni in cartone rovinate, da 3 a 12 €.
- TRUSTWARE S.R.L. si riserva il diritto di rifiutare la richiesta di esercitazione del Diritto di Recesso da parte del Cliente, nel caso in cui la merce risulti in qualsivoglia modo usurata, o addirittura non funzionante per eventi sicuramente legati alla negligenza del Cliente. Risulta ovvio che i prodotti che presenteranno difetti di fabbrica verranno sostituiti e/o riparati in base alla relativa Garanzia.
Per merce ritornata come "usurata" si intende anche il ritorno di quei prodotti che presentano dei dati sull'utilizzazione quantificabili, ad esempio per i Telefoni Cellulari si accetteranno le richieste di rimborso solo se il Timer Vita (non resettabile) non superi i 10 minuti totali di conversazione e, dove previsto, il contatore degli SMS non superi i 10 SMS inviati/ricevuti, per le stampanti si valuterà il livello delle cartucce o del toner, ecc.
Per ulteriori informazioni a riguardo vi preghiamo di contattarci e vi informeremo sulle modalità di esercizio del Diritto di Recesso per ogni singolo prodotto.
Ne risulta quindi che il Diritto di Recesso decade nella sua interezza quando viene meno la condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui la TRUSTWARE S.R.L. accerti: la mancanza dell'imballo esterno/interno originale; l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...); il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nel caso di decadenza di tale diritto, la TRUSTWARE S.R.L. provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione.